sabato 16 settembre 2017

#sumpont2017 - foto del pranzo col Card. Burke a Palazzo Cesi e dei saluti finali

Terminato il Pontificale, i pellegrini laici ed ecclesiastici si sono recati a Palazzo Cesi dove hanno potuto rinfocillarsi con un pranzo al buffet e salutare il Card. Burke. L'evento è stato organizzato e offerto da Paix liturgique e dalla FIUV (nel 50° di fondazione).
Degno di notai fedeli giapponese e georgiano nel loro abito tradizionale della festa. Tale particolare rende la dimensione "catholica" della Chiesa.







 






fedele georgiano nell'abito tradizionale


fedele giapponese nell'abito tradizionale


altre foto: 





6 commenti:

  1. Meraviglioso! Peccato non esserci stato! Grazie per le foto!

    RispondiElimina
  2. Davvero una grazia immensa il Summorum Pontificum! Tantissimi anche i sacerdoti e i parroci coi loro fedeli in processione a Roma oggi! Grazie Benedetto XVI!

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere sacerdoti e religiosi vestiti da sacerdoti e da religiosi!! Spero che facciano sempre così ogni giorno!!

    RispondiElimina
  4. grazie, sono commosso!! : il Signore è misericordioso e non ci ha abbandonato. Bello vedere preti e frati che non si vergognano di apparire tali nell'abito che portano... e quindi non si vergognano di essere uomini di Gesù Cristo. Grazie a Benedetto XVI che ci ha ridonato tutto questo bene.

    RispondiElimina
  5. Il Passato che si rifa Presente per il Futuro!!!

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.