Riprendiamo dalla pagina facebook del Populus Summorum Pontificum l'immagine delle statistiche dei loro seguaci. Si tratta delle 10 città più rappresentate. Fra aprile 2015 e aprile 2016, Roma rimane in prima posizione ma vede Rio de Janeiro effettuare un fortissimo balzo in avanti. Il Brasile e la Polonia sono ben presenti in questa classifica mentre Paris, Buenos Aires e Guadalajara lasciano il loro posto a Cracovia, Quezon City (Filippine) e Lima. Chi ha detto che la Santa Messa tradizionale era "per un'élite europea"?
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
AGGIORNAMENTO del programma del 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #sumpont2024
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fantastico!
RispondiEliminaNoi tradizionalisti siamo ormai nel Mondo decine e decine di centinaia di migliaia.
Bergoglio ce deve stà a senti!
La Messa VO si espande nonostante la ottusa opposizione da caporal maggiori, di tanti vescovi i quali, forse per ignoranza, non vogliono tener conto del desiderio di tanti sacerdoti e fedeli che hanno iniziato una valutazione critica degli effetti nefasti della riforma liturgica ( E.F.)
RispondiElimina
RispondiEliminaBeh i cattolici sono 1 miliardo forse è meglio se ascolta loro....
EliminaI veri cattolici siamo noi. Gli altri vanno divisi tra: eretici, apostati, ignoranti, modernisti e bergoglioni.
EliminaIl piccolo seme sta portando molto frutto! Per non parlare poi delle vocazioni sacerdotali e religiose negli Istituti legati alla Forma Extraordinaria...
RispondiEliminaVi chiedo inoltre una preghiera per il nostro unico e vero Vescovo Mario! Monica da Alassio (diocesi Albenga-Imperia)
E' vero...alla fin fine il tradizionalista di albenga era più liberale dell'attuale: i parroci facevano ciò che volevano
EliminaNon credo che questo atteggiamento antagonista aiuti
RispondiEliminaW la teppa integralista!
RispondiEliminaAll'ultima manifestazione eravamo circa 200 milioni.
Bergoglio sta ancora a rosicà e gli tocca anche abbozzà!
meglio pochi ma buoni, anonimo romanesco! Da un piccolo gregge....historia docet!
EliminaDeo Gratias!
RispondiEliminaE pensare che ancora in tanti, troppi, ce l'hanno a morte con questo grandissimo Papa del SP, speriamo che il tempo gli renda merito.
RispondiEliminaL'infallibilità del Papa.
RispondiEliminaPermettetemi, visto che in quell'articolo non c'è la possibilità di commentare, di ricordarvi che l'elogiare il bene che c'è in una persona non vuol dire approvare anche il suo male: vuol dire incoraggiarlo sulla via del bene.
Tutto questo è ben sintetizzato nel Vangelo: "No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano".
Qualcuno può dirmi quante chiese a Roma celebrano la "S.Messa di sempre?", oltre a quelle pochine che si trovano tutte al centro, ogni tanto l'anima necessita di una "Sacra Liturgia".
RispondiEliminaRiattivate i commenti per i post più recenti!!!!
RispondiElimina