Post in evidenza

Messainlatino ha vinto la causa contro Google!

Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...

venerdì 15 agosto 2025

Leone XIV riceverà o no gli "arcobaleniti" per il Giubileo?

Malgrado Ansa e Open,, per fortuna, sembra di no.
Interpretando benevolmente Vatican News, pare che l’invito sia stato fatto dal pessimo card. Grech e l’incontro «ufficiale e pubblico» sia con il Cardinale stesso.
Poi c’è scritto: «I partecipanti incontreranno anche Papa Leone XIV e attraverseranno la Porta Santa».
Questa frase potrebbe (potrebbe) riferirsi pomposamente all’udienza generale in piazza San Pietro di sabato 25 ottobre".
Speriamo...
QUI, importante, Nico Spuntoni: ""Non è un invito che è venuto dal Papa". Lo dice a http://Fanpage.it Elza Ferrario di NoiSiamoChiesa. L’invito è del cardinale Grech. Non saranno ricevuti (8 suoi membri) in quanto associazione, ma come singoli fedeli partecipanti a Giubileo delle équipe sinodali".
Certo che inserire i giubileo dei gay praticanti nel calendario del Giubileo è veramente uno scandalo.
Non si ricevono pubblicamente i gay praticanti. Mai. Anche perchè il fatto che il Pontefice riceva certi depravati personaggi che non fa altro che allontanare l'ala più conservatrice dal riavvicinamento alla Sede Apostolica.
Amico Plato sed magis amica Veritas.
Religión Digital – Jesús Bastante: “Noi siamo Chiesa” invitata ufficialmente in Vaticano. Già questo fatto è molto grave.
QUI Avvenire sulla vicenda.
Vedremo. Vi terremo aggiornati.
Luigi C.