Coreografia con polli spennati (fortunatamente già morti) nella Cattedrale tedesca di Paderborn, Germania, alla presenza delle alte cariche ecclesiastiche locali (QUI video), sulle note di "life is life" di Opus.
Noi indietristi diciamo: viva i Pet Shop Boys (che cantavano "It's a sin" QUI), abbasso Opus (da non confondersi con l'Opus Dei).
Natalino
PS. a giro sono arrivate le scuse della Cattedrale (QUI) che ovviamente, con poca misericordia, non accettiamo, vergogna!
Come al solito nessuno sapeva nulla di cosa avrebbero fatto quei tre in cattedrale. Ma chi vogliamo prendere in giro?! E poi, nessuno che si è alzato a fermare questo sacrilegio?
RispondiEliminaNo, questa blasfemìa non la dovevate mettere su MIL; questo scandalo ha girato fin troppo nel webe il riproporlo allarga lo scandalo.
RispondiEliminaAndrea
RispondiEliminaCi sono preti ai quali è difficile chiedere di eseguire un concerto di musica sacra in una chiesetta frazionale e che vogliono vagliare ogni singolo testo. E poi ci sono queste robe qui. Oltre al vangelo che auspica l'affogamento del responsabile, il CJC non prevede nulla per suddetto arcivescovo e chiunque abbia causato questo scempio? Attendiamo il prossimo video: ci saranno le spogliarelliste o la gara di rutti?
RispondiElimina