Post in evidenza

Prima foto di Papa Francesco! #papafrancesco

Papa Francesco questa mattina ha concelebrato nella capellina vicino alla sua stanza. Si tratta della prima immagine del Papa da quando è ri...

sabato 8 febbraio 2025

Partecipa all’Alleanza di Fatima!

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C.

Lasciami dire che ti sono immensamente grato per quello che fai e per l’appoggio costante che dai a tutta l’attività apostolica di Luci sull’Est.


Di collaborare cioè più strettamente con la tua associazione.

Sul sito di Luci sull’Est incontri una sezione dedicata proprio a questi collaboratori speciali della nostra comune azione di apostolato cattolico.

In sintesi, l’Alleanza di Fatima è il generoso gruppo di sostenitori mensili dell’Associazione Luci sull’Est.

La scelta di una regolare donazione mensile, anche piccola, è ciò che consente concretamente l’operato quotidiano della tua associazione.

Il tuo contributo, di qualunque importo esso sia, ha un valore inestimabile per la nostra missione.

Infatti, è grazie al tuo generoso supporto se finora abbiamo potuto diffondere insieme Rosari, Medaglie Miracolose, libri di preghiera e di formazione cattolica; e se abbiamo potuto realizzare la Carovane della Speranza con la statua pellegrina della Madonna di Fatima e vari incontri di apostolato.


Ebbene, tutte queste attività non solo devono continuare, ma ho il forte proposito di accrescerle!

La sete di Dio si fa sempre più forte e, per evitare che ci si vada ad abbeverare a fonti inquinate, tu ed io dobbiamo darci da fare per portare gli italiani all’unica Via, Verità e Vita, ovvero Gesù Cristo. E possiamo farlo soprattutto per mezzo di Maria Santissima.

Ora, per continuare a fare la differenza, ho davvero bisogno del tuo aiuto costante. E ti chiedo: non hai mai pensato di entrare nell’Alleanza di Fatima di Luci sull’Est e di diventare, quindi, Apostolo di Fatima?

Sono tanti i motivi per diventare un vero e proprio Apostolo di Fatima.

Entrando a farne parte, ricevi grandi benefici:

1) Sostieni attivamente i progetti di Luci sull'Est: diventi un collaboratore attivo nelle iniziative di Luci sull’Est e ricopri un ruolo di primo piano nella diffusione delle campagne.

2) Le tue preghiere a Fatima: le tue intenzioni di preghiera vengono portate alla Madonna di Fatima due volte l’anno, il 13 ottobre e il 13 maggio.

3) Le tue intenzioni nelle Sante Messe settimanali: le tue intenzioni di preghiera saranno ricordate nelle Messe celebrate per i membri dell’Alleanza di Fatima ogni lunedì.

4) Le suore di un monastero ti dedicano tutti i giorni le loro preghiere: le tue intenzioni di preghiera saranno ricordate dalle suore di un monastero, che generosamente hanno deciso di unire le loro intenzioni di preghiera quotidiane alle tue.

5) Il sigillo della nostra alleanza: l'attestato personale: riceverai l’attestato di appartenenza all’Alleanza di Fatima, personalizzato a tuo nome.

6) Il Libro Fatima: messaggio di tragedia o speranza?: dopo la terza offerta mensile dalla tua adesione, riceverai anche la nuova versione del libro di Antonio A. Borelli Fatima: messaggio di tragedia o speranza?

7) Il Libro di preghiera "Chiedete e otterrete": riceverai a casa il libricino di preghiera "Chiedete e otterrete". Sarà un’occasione per chiedere e ricevere grazie e favori straordinari.

Vedi, diventare un donatore mensile permette a Luci sull’Est di fare un salto di qualità e di disporre di risorse sicure per far conoscere il più possibile il messaggio di Fatima.

Infatti,

• Il tuo contributo mensile mi permette di pianificare con maggiore efficacia e di realizzare progetti a lungo termine.

• La tua donazione regolare dimostra il tuo impegno per l’apostolato e mi permette di fare sempre di più.

• Con la tua donazione mensile diventi parte di una comunità di persone che condividono i tuoi e i miei valori e che si impegnano a ricristianizzare la società italiana.

Pensaci!

Diventando membro dell’Alleanza di Fatima potrai fare un gran bene, contribuirai alla salvezza di molte anime e sarai più intimamente legato alla missione dell’apostolato mariano di Luci sull’Est.

In questi tempi difficili, dobbiamo fare tutto il possibile per restaurare una società cristiana, in cui Gesù e Maria regnino: nei cuori di ciascuno di noi, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità, in tutta Italia!

La Madonna ti ricompenserà come solo Lei sa fare!

Un caro saluto.

In Gesù, Maria e Giuseppe,

Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est

P.S.: Non esitare a contattare la segretaria di Luci sull’Est (e-mail: segreteria@lucisullest.it) per qualsiasi dubbio e/o chiarimento su come diventare donatore mensile.