Post in evidenza

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: la cancellazione del viaggio in Italia del Presidente Biden

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Fave...

venerdì 10 gennaio 2025

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: la cancellazione del viaggio in Italia del Presidente Biden

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue alla dichiarazione dell’addetto stampa della Casa Bianca, il quale ha comunicato che «dopo essere rientrato questa sera da Los Angeles, dove poco prima aveva incontrato la polizia, i vigili del fuoco e il personale di emergenza che sta combattendo contro gli storici incendi che imperversano nell’area e aveva approvato una dichiarazione di grave catastrofe per la California, il Presidente Biden ha deciso di cancellare il suo prossimo viaggio in Italia per rimanere concentrato sulla direzione della risposta federale nei prossimi giorni» (QUI e QUI).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

A seguito dello sconcerto sortito per l’improvviso annullamento della visita di S. E. il Presidente degli Stati Uniti d’America, John Biden, in Vaticano a motivo dei gravissimi incendi che stanno da giorni flagellando lo Stato americano della California, la Prefettura della Casa Pontificia, con nota diramata questo pomeriggio dalla Sala Stampa della S. Sede, ha precisato che non era prevista, in detta occasione, alcuna consegna da parte del S. Padre all’illustre ospite di alcuna reliquia insigne della Beata Quartina del Grillo, né maggiore, né minore, né equiparata per indulto, essendo già in passato state consegnate altre diverse reliquie della mentovata Beata al Presidente Biden, per la benigna accondiscendenza dell’Augusto Pontefice i.r. nei confronti del Capo di Stato, fervente cattolico ed anch’egli devoto quartiniano al pari di S. Santità.


Nessun commento:

Posta un commento