Apprendiamo ora la notizia di ora della morte del caro amico Giancarlo Ciccia, infaticabile colonna della Parrocchia di Ss. Trinità dei Pellegrini a Roma.
Studioso di valore, ma anche cerimoniere, chierichetto e sagrestano impeccabile.
Chi scrive e tutta la Redazione di MiL lo ricordano con grande affetto e amicizia e si uniscono alla preghiera dei suoi tanti amici.
QUI NLM.
Pubblichiamo la comunicazione del Parroco di Ss. Trinità: "Cari fedeli, dopo più di un anno di malattia e sofferenza, il nostro caro Giancarlo Ciccia è stato, da poco, chiamato a Dio (avendo ricevuto i sacramenti), questo venerdì delle Quattro Tempora. Avremo a cuore di pregare per il riposo dell'anima di colui che era la memoria storica della nostra parrocchia e nostro emblematico cerimoniere.
Vi terremo informati, nelle ore e nei giorni a venire, in merito alle modalità per le esequie e per la camera ardente che sarà ospitata alla Trinità. Riposi in pace. Don Meissonnier, parroco".
R. I. P.
Luigi C.
In irene 🙏
RispondiEliminaGiancarlo, sono Bernardo, scusa se sono andato in Brasile un mese prima ma voglio che tu sappia, giancarlo mi manchi. Dio ti ha dato le grazie e tu non le hai sprecate. Prega per me dal paradiso.
RispondiElimina