Post in evidenza

Magister. "Francesco ha demolito il collegio dei cardinali, ma c’è un nuovo sito web che vuole porvi rimedio"

Grazie a Sandro Magister per questa notizia, già riportata da MiL QUI . Monday Vatican – Andrea Gagliarducci : " Papa Francesco e le s...

giovedì 18 luglio 2024

Fai scendere una pioggia di rose dal Cielo! Inviamo le nostre preghiere a S. Teresina

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C. 

Gentile sostenitore,
senza dubbio conosci la promessa fatta da Santa Teresa di Gesù Bambino:
"Passerò il mio cielo a fare del bene sulla terra. Farò scendere una pioggia di rose dal cielo".
Queste rose sono le grazie, l'aiuto di Dio, che Santa Teresina vuole ottenere per ciascuno di noi.
Santa Teresa di Gesù Bambino è la santa delle cause disperate e perfino impossibili. E di quelle che nemmeno oseremmo chiedere! Ecco perché i cristiani di tutto il mondo l’hanno sempre guardata e continuano a guardarla con immensa fiducia.
E allora, cosa aspettiamo? Ricorriamo a lei per tutte le nostre necessità, specialmente morali e spirituali!

Ti propongo dunque di partecipare, con una libera donazione, all'invio di un bouquet di 300 rose a Santa Teresa per chiedere a lei, che ha promesso una "pioggia di rose" ai suoi devoti, UNA GRAZIA CHE SEMBRA IMPOSSIBILE DA OTTENERE.


Queste saranno raccolte e deposte nella cappella dove riposano i resti mortali di Santa Teresa del Bambino Gesù, nel monastero carmelitano di Lisieux, città della Francia dove visse e morì. Insieme alle tue invocazioni, porterò anche un bouquet di 300 rose. E in quell'occasione verrà recitato un Rosario per le tue intenzioni.

Vedi, la vita quotidiana è piena di sofferenze, delusioni, contrattempi, separazioni, malattie e tante altre difficoltà. In queste condizioni, e soprattutto nell'epoca in cui viviamo, abbiamo bisogno della grazia di Dio per non scoraggiarci, come invece purtroppo accade a chi non ha fede e vive come se Dio non esistesse, pensando solo ai beni materiali.

“Senza di me non potete fare nulla”, ha detto Gesù. Ma come possiamo ottenere l'aiuto di Dio? Ad esempio chiedendo che la “pioggia di rose” promessa da Santa Teresina cada su di noi! Una vera e propria “pioggia di grazie”, di cui ciascuno di noi ha bisogno a causa delle tante necessità materiali e spirituali della nostra concreta quotidianità. Dio ha voluto donarci come intercessore Santa Teresa del Bambino Gesù, dichiarata Patrona delle Missioni per il suo ardente zelo per la salvezza delle anime.

Ecco perché rivolgersi a lei è una garanzia!



Le tue richieste verranno portate entro la fine dell’estate ai piedi di Santa Teresina, nel Carmelo di Lisieux, insieme ad un bouquet di 300 rose. E in quell'occasione verrà recitato un Rosario per le tue intenzioni.

"Passerò il mio cielo a fare del bene sulla terra. Farò scendere una pioggia di rose dal cielo".

Non trovi consolante questa promessa che ci ha fatto Santa Teresina? Ecco perché i cattolici di tutto il mondo si rivolgono con fiducia a lei per tutti i loro bisogni.

Santa Teresina è passata anche in Italia, come racconta nella sua splendida Storia di un’anima. Il pellegrinaggio, che aveva Roma come meta centrale, fece tappa in molte città italiane: Milano, Venezia, Padova, Bologna, Loreto, Napoli, Pompei, Assisi, Firenze, Pisa e Genova.

Ebbene, sono certo che non ha dimenticato questo viaggio, né noi italiani!

Ma noi, tu ed io, siamo degni di quello che la nostra Patria custodisce? Siamo consapevoli dell’immensa grazia che abbiamo nell’avere a “portata di mano” tante reliquie? Sappiamo onorarle come si deve? E viviamo rispettando i Comandamenti di Dio?

Chiediamo allora a Santa Teresina di aiutarci in tutte le nostre necessità, soprattutto nei nostri bisogni spirituali.

Entro la fine dell’estate, le tue richieste verranno portate ai piedi di Santa Teresina, nel Carmelo di Lisieux, insieme ad un bouquet di 300 rose. E in quell'occasione verrà recitato un Rosario per le tue intenzioni.

Non perdere quest’occasione unica per omaggiare colei che è stata “la più grande santa dei tempi moderni”, secondo l'espressione di papa San Pio X.

Un caro saluto.

In Gesù, Maria e Giuseppe,

Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est

P.S.: Il nostro impegno è massimo, ma senza il tuo prezioso sostegno, sarà difficile portare avanti le attività che vogliamo realizzare. Fai la tua libera donazione! Ogni offerta, indipendentemente dal suo importo, rappresenta un contributo fondamentale per il successo delle nostre iniziative.