Post in evidenza

Le strane omissioni Eucaristiche. Il caso di 1 Cor 11,24

Grazie a Investigatore Biblico per le sue analisi sulle nuove traduzioni bibliche. Luigi C. 31-12-24 Come può passare inosservata una simi...

mercoledì 17 luglio 2024

C'è ancora qualcosa di Cattolico? Lo Yoga e la Santa Eucarestia nella Parrocchia Abbaziale di S. Giovanni Gualberto, Livorno

 

Vediamo con interesse la pratica yoga per avvicinarsi alla Santa Eucarestia presso la Parrocchia Abbaziale di S. Giovanni Gualberto, Livorno

Presupponiamo infatti che la pratica serva per avvicinarsi con la dovuta meditazione al Corpo di Cristo per poi inginocchiarsi profondamente davanti al Santissimo, rimeditare, alzarsi per poi genuflettersi.

Noi indietristi da sempre applichiamo questo tipo di Yoga.

Vedi QUI pagina Facebook

Natalino

PS parrebbe che il primo relatore, Andrea Contri, sosterrebbe addirittura di parlare coi cani a distanza. Dote molto utile alla propagazione della fede.


11 commenti:

  1. È sempre più diffusa sta roba 😞

    RispondiElimina
  2. Notare anche il logo della parrocchia

    RispondiElimina
  3. Certo che potrebbe essere interessante. Bisognerebbe sapere di cosa si parlerà invece di criticare già per partito preso.

    RispondiElimina
  4. Oh, Signore, e questa che roba è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andando agli incontri si può sapere.

      Elimina
    2. Andando agli incontri...?
      Per piacere! A me basta parlino di yoga e già basta. Non è da molto, questo è stato tema di dialogo con una amica... E ho avvertita che lo yoga è contrario alla nostra religione, ti fanno lavorare "all'interno" cercando dentro di te le forze, mentre il cristiano sa che il Signore è la sua forza! Da Lui la riceve!
      Lei mi disse che non si parlava di religione, e che quello si, lo yoga la portava a sentire la presenza della sua nonna che ora non c'è più... riesci a capire?
      Allora ho avvertita che, solo con
      "la posizione" dello yoga stai già invocando "altri dei", la nostra, quella cristiana è "in ginocchio"!
      Questo ha fatto lei ripensare.
      Ed io di yoga sinceramente non ne capisco e a padre Amorth non avevo mai su questo sentito. Se queste non sono parole dettate dal Signore, dimmi tu cos'è?

      Elimina
    3. L’esorcista padre Amorth: “Fare yoga è satanico. Porta al male come Harry Potter”

      https://m.facebook.com/nt/screen/?params=%7B%22note_id%22%3A10157396391802382%7D&path=%2Fnotes%2Fnote%2F&wtsid=rdr_2dubeUqTEPx81dVz4&refsrc=deprecated&_rdr

      Elimina
  5. Padre Amorth diceva che lo Yoga e le discipline orientali sono sataniche, di derivazione politeista e sincretista e direttamente negazioniste di Cristo stesso.

    RispondiElimina
  6. Non ci sono parole, lo uogs è anti cristiano

    RispondiElimina
  7. Niente di nuovo sotto il sole, sulla scia nefasta e funesta di ecumenismo, relativismo, indifferentismo, liberalismo religioso del Concilio Vaticano II lo arcinoto e osannato dai cattosincretisti Raimon Panikkar Docet ... Purtroppo.

    RispondiElimina