Riprendiamo questa immagine dalla rete e ci chiediamo se agli occhi del buon Dio, o del suo Vicario, siamo tutti uguali.
Natalino
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Grazie a Franca Giansoldati per la ripresa di questa, ennesima, brutta notizia per la Chiesa e la sua Liturgia. QUI su MiL Michael Haynes. ...
Ministri ? Di quale amministrazione?
RispondiEliminaMadre di Dio soccorrili!
Purtroppo questi pseudovescovi faranno carriera! Sono la neo chiesa che della Chiesa ha solo il nome!!!
RispondiEliminamons Oliveri ,un vero successore degli apostoli; perchè è stato cosi ferocemente perseguitato? perchè è il solo in Italia a non aver mai accettato compromessi: scrisse sia a GPII che a Benedetto XVI ricordando che anche gli ebrei dovevano convertirsi e questo non è proprio piaciuto. difese in ogni modo i francescani immacolata,la Messa antica e la sana dottrina cattolica e pure questo non è piaciuto. la massoneria ha scatenato contro questo vescovo e i suoi sacerdoti una mobilitazione mai vista
RispondiEliminaC'è da vergognarsi per lor signori.
RispondiEliminaNon riescono a capire quale importante incarico sono stati chiamati a ricoprire .Incapaci di dare il buon esempio e senza il minimo decoro si coprono di ridicolo banalizzando il ruolo che immeritatamente ricoprono.
RispondiEliminaNatalino vergognoso, sprezzante è disgustoso. Un non cattolico di prima caratura.
RispondiElimina