Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

martedì 28 maggio 2024

C'è ancora qualcosa di cattolico? Contra argomentum non valet prex a Napoli

 L'argomento delle preghiere nelle veglie è sempre lo stesso. Ormai si prega ovunque ed intensamente  per il supermercato dell'omotransfobia (vedi Mil QUI, QUI e QUI).

Questo è il caso di Napoli a pochi metri dal Duomo.

Il peccato d'odio è  evidente, diffuso e dilagante ma le preghiere sono inascoltate e meritano ulteriore intensità ed attenzione.

Chiederemmo altrettanto zelo, magari dopo l'intensa veglia, per una sola prece per i 350 Milioni di cristiani (anche eterosessuali) perseguitati, costretti a fuggire o uccisi nel mondo QUI AGI.

Natalino

Per chiedere una veglia per i Cristiani perseguitati nel mondo, scrivere rispettosamente a SE. Mons Battaglia Vescovo di Napoli segreteriaarcivescovo@chiesadinapoli.it


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione