Post in evidenza

S. Messa tradizionale nell'arte #178 - Et Verbum caro factum est - #natale

Quest'anno il S. Natale cade di mercoledì, proprio nel giorno della nostra rubrica dedicata alla S. Messa tradizionale nell'arte.  P...

venerdì 22 marzo 2024

Neil McDonough, un attore cattolico

Qualche attore con la schiena dritta, Neil McDonough, protagonista di molti film e serie, CSI, Law &Order, Red, Star Treck, etc.
QUI X: "Neil McDonough è un devoto attore cattolico di Hollywood che NON FARA' SCENE DI BACI. È sposato con Ruvé McDonough e ha cinque figli. McDonough ha perso un ruolo stimato da 1 milione di dollari nello show della ABC Scoundrels del 2010 poiché si rifiutava di recitare in scene di sesso con l'attrice Virginia Madsen. Descrive l'esperienza: “Hanno detto: 'Devi farlo, altrimenti ti licenzieremo'. Dico: "Beh, non lo farò, quindi mi hanno licenziato". Sono stato espulso per due anni. Non riuscivo a trovare un lavoro e per questo motivo ho perso la mia bellissima casa a Los Angeles, la mia scintillante Mercedes, tutte le mie cose e la mia spavalderia. Come puoi immaginare, in quel momento ero davvero distrutto. Pensavano che fossi un fanatico religioso. Ma per me, era solo che non pensavo fosse la cosa giusta da fare, e inoltre amo davvero mia moglie. Come ho detto, e lo dirò un milione di volte, queste labbra sono pensate per una donna".
Luigi C.