Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 16 marzo 2024

Mons. Strickland: È un "grave peccato" acquistare biglietti da musicisti che usano i proventi per finanziare l'aborto

La cantante pop Olivia Rodrigo ha deciso di destinare una parte delle vendite dei biglietti dei suoi prossimi concerti in Texas a gruppi che aiutano le donne ad abortire - una procedura brutale e orribile.
Un vescovo dalla schiena dritta.
Luigi C.


(LifeSiteNews) - Il vescovo Joseph Strickland ha dichiarato che è un "grave peccato" acquistare un biglietto da un musicista che "dice esplicitamente che parte del prezzo del biglietto servirà a finanziare gli aborti", come la pop star Olivia Rodrigo.
"Cooperare con l'aborto di un bambino è un peccato grave e acquistare un biglietto da un artista che dice esplicitamente che parte del prezzo del biglietto aiuterà a finanziare gli aborti si qualifica come cooperazione", ha spiegato il vescovo emerito di Tyler, Texas, nei commenti a LifeSiteNews, aggiungendo: "Invito la comunità ProLife a boicottare questo artista".

L'ex attrice Disney e cantante pop Olivia Rodrigo ha recentemente annunciato che parte dei proventi dei suoi spettacoli del "Guts World Tour" a Houston e Austin, in Texas, saranno destinati a gruppi che finanziano l'"accesso" all'aborto.

Nei post su Instagram ha spiegato che parte dei profitti di questi concerti andranno a coprire le spese di viaggio delle donne texane che vogliono abortire.

"Una parte del ricavato di tutte le vendite dei biglietti del #GUTSworldtourHouston andrà a favore di @abortionfunds @fundtexaschoice @janesdueprocess che aiutano le texane in viaggio per abortire coprendo e coordinando il trasporto, l'alloggio e altre classi di supporto pratico", ha condiviso la Rodrigo nel suo post, Fox News segnalato.

Il primo gruppo che ha menzionato, La Rete nazionale dei fondi per l'aborto è una raccolta di "100 fondi indipendenti per l'aborto" che "lavorano per rimuovere gli ostacoli finanziari e logistici all'accesso all'aborto", secondo il sito web del gruppo. Fund Texas Choice finanzia "servizi completi di viaggio e supporto pratico" per aiutare le texane ad abortire, mentre Jane's Due Process finanzia "l'aborto e il supporto pratico per le adolescenti texane in viaggio per abortire".

Rodrigo sostiene così ardentemente l'aborto che un giorno dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha rovesciato Roe contro Wade nella sua Dobbs decisione, si è esibita al fianco di La cantante pop britannica Lily Allen, che canta la canzone di Allen "F- You", rivolta ai giudici conservatori della Corte Suprema.

Presentando la canzone alla folla del festival musicale di Glastonbury del 2022, Rodrigo ha detto, "Questa canzone è rivolta ai giudici Samuel Alito, Clarence Thomas, Neil Gorsuch, Amy Coney Barrett e Brett Kavanaugh. Vi odiamo!".

L'aborto, l'uccisione di una vita umana innocente, è sempre moralmente malvagio e un "crimine indicibile", come dice la Chiesa cattolica. afferma. L'orribile realtà dell'aborto è che uccide brutalmente i bambini non nati durante ogni trimestre di gravidanza, come ha dimostrato l'ex abortista Dr. Anthony Levatino.

Durante il primo trimestre, a nove settimane o prima, il nascituro ha il battito cardiaco, le dita delle mani e dei piedi, le braccia e le gambe, come ha spiegato Levatino. spiegato. Durante i primi tre mesi di gravidanza, l'abortista utilizza in genere un catetere aspirante che strappa il bambino con la forza dell'aspirazione.

La forma più comune di procedura durante il secondo trimestre - l'aborto per smembramento o D&E - comporta lo smembramento del nascituro pezzo per pezzo, a partire dalle braccia e dalle gambe del bambino, fino a quando l'abortista non schiaccia la testa, che è grande come una "grossa prugna" a 20 settimane, ha spiegato Levatino. spiegato.

Durante il terzo trimestre, l'abortista di solito inietta al bambino - che può sentire dolore già nel secondo trimestre - la Digossina, causando un arresto cardiaco fatale.

Nonostante l'eccezionale malvagità dell'aborto, la Rodrigo ha dichiarato che le sue donazioni ai fondi per l'aborto fanno parte di quello che lei chiama "Fund 4 Good" (Fondo per il bene). spiegato è un iniziativa che sta lanciando nell'ambito del suo Guts World Tour.

Foto: Il vescovo Joseph Strickland al CPAC 2024, National Harbor, MarylandCPAC/Rumble