Post in evidenza

Un Predicatore della Casa Pontificia filo-LGBT? Le preoccupanti dichiarazioni di padre Roberto Pasolini

Sulle turpi parole del nuovo Predicatore Pontificio nominato da Francesco, Gaetano Masciullo ipotizza: " Quanto detto dal francescano è...

lunedì 5 febbraio 2024

Anno di preghiera dei gruppi stabili (a GE e a SV), per sante vocazioni - 2024 - 2 febbraio - 2025 #vocazioni #preghiera #genova

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Roberto 

Cari fedeli, 

Accogliendo i vari appelli di preghiera per l'incremento di santi sacerdoti e vocazioni religiose di S.E.R.ma Mons. Marco Tasca, Arcivescovo di Genova e Presidente della Conferenza Episcopale Ligure, le nostre associazioni di “Sant'Alberto Magno” di Genova e della “Beato Ottaviano” di Savona, promuovono l'Anno di Preghiera per la Vocazioni Sacerdotali e Religiose che inizierà il giorno 2 febbraio 2024, giornata della vita consacrata. 

Sarà un anno di preghiera particolare per implorare dal Signore il dono di tanti e santi sacerdoti, religiosi e religiose attraverso il Santo Sacrificio della Messa, la preghiera del Santo Rosario e l'Adorazione Eucaristica. 

Si invitano pertanto tutti i fedeli dei coetus a offrire Sante Comunioni, digiuni e preghiere per

questa particolare intenzione e si raccomanda al termine di ogni Santo Rosario e di Adorazione Eucaristica questa preghiera: 


«O Signore, donaci sacerdoti, 
O Signore, donaci sacerdoti santi,
O Signore, donaci molti sacerdoti santi
O Signore, donaci tante sante vocazioni religiose 
O Signore donaci le famiglie cattoliche».

Nessun commento:

Posta un commento