Post in evidenza

Un Predicatore della Casa Pontificia filo-LGBT? Le preoccupanti dichiarazioni di padre Roberto Pasolini

Sulle turpi parole del nuovo Predicatore Pontificio nominato da Francesco, Gaetano Masciullo ipotizza: " Quanto detto dal francescano è...

sabato 16 dicembre 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Chirografo «Magister noster»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue alla notizia della morte del terrorista prof. Antonio Negri e del suo elogio da parte di Luca Casarini, leader del movimento no global ed invitato speciale di nomina pontificia alla XVI Assemblea del Sinodo dei Vescovi, che lo definisce «Maestro, Padre, Profeta» (QUI).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

Con nota congiunta della Prefettura della Casa Pontificia e del Governatorato della Città del Vaticano, diramata a mezzogiorno dalla Sala Stampa della S. Sede, si comunica che lunedì 18 corrente, con disposizione del Chir. «Magister noster» promulgato stamane, il S. Padre, volendo partecipare pubblicamente al grave lutto che ha colpito il rev.mo Luca Casarini, padre sinodale, in occasione del cristiano rito della sepultura dell’ill.mo prof. Toni Negri, deceduto a Parigi nella scorsa notte, sul territorio dello Stato della Città del Vaticano e dei palazzi extraterritoriali in Roma, nonché presso la villa pontificia di Castel Gandolfo, sarà osservato un giorno di lutto nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento