Riceviamo e pubblichiamo da Luci dell'Est.
Luigi
[...] il prossimo 27 novembre commemoreremo le manifestazioni della Vergine Maria a Santa Caterina Labouré quando la Madonna ci ha consegnato un segno tangibile della Sua protezione:
– la “Medaglia Miracolosa”.
Fu nel 1830 che la Santa Vergine apparve a Santa Caterina Labouré, allora novizia dell’ordine di San Vincenzo de’ Paoli, nel convento di Rue du Bac a Parigi, e le ordinò di far coniare la Medaglia Miracolosa.
Mediante questa devozione, la Madonna opera sorprendenti conversioni; per mezzo di questa Medaglia, Ella protegge e guarisce.
Hai bisogno di una GRANDE grazia? Indossa la Medaglia e chiedila a Maria con fede e fiducia.
O forse c'è qualcuno, caro al tuo cuore, che è agitato od esposto a qualche tentazione? Dai a questa persona una Medaglia e dille di pregare con fiducia la Novena della Medaglia Miracolosa!
Ti dico questo perché è stata la stessa Madonna a fare questa promessa a Santa Caterina:
“Tutte le persone che porteranno questa Medaglia riceveranno grandi grazie, specialmente portandola al collo. “Le grazie saranno più abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia”.
Ecco perché ti invito fin d’ora a richiedere la tua Medaglia insieme al libricino con la sua storia e la novena.
Ti verrà inviata in omaggio. Ti chiedo soltanto una piccola offerta, secondo le tue possibilità, per coprire i costi di confezionamento e spedizione.
Sì, permettimi di insistere, tu ed i tuoi cari potrete ricevere ogni tipo di grazia indossando la Medaglia e pregando con fiducia la Madonna.
Ma attenzione, la Medaglia non è un amuleto.
Anzi, è un segno della presenza di Maria la quale non si sottrae dall'impegno di condurre una vita conforme al Vangelo, come ci ricorda opportunamente il Direttorio sulla Pietà Popolare della Congregazione vaticana per il Culto Divino.
Il fatto di indossare la Medaglia è testimonianza di una continua volontà di preghiera che sale a Gesù Cristo attraverso la mediazione di Maria, la quale può farci ottenere ogni grazia.
Domandiamo dunque, con fiducia, che Maria ci dia tutte le grazie di cui abbiamo bisogno. E anche ...
• che la Santa Vergine rafforzi i legami d'amore e di rispetto tra genitori e figli; che mantenga unite le famiglie, aumentando l'amore reciproco tra gli sposi;
• che Ella restauri la pace e la felicità nelle famiglie sfortunate o affondate nelle sabbie mobili del vizio e della discordia;
• che accordi la grazia del pentimento e della conversione a coloro che hanno smarrito la retta via.
Molto importante: la tua richiesta dovrà arrivarmi entro questa settimana per garantire la spedizione della tua medaglia nel corso di questo mese di novembre.
Come ti ho detto prima, ti verrà inviata in omaggio. Ti chiederò soltanto una piccola offerta, secondo le tue possibilità, per coprire i costi di confezionamento e spedizione.
A te e ai tuoi cari la Madonna conceda ogni grazia e benedizione.
Cordiali saluti,
Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est
P.S.: Ti invito fin d’ora a richiedere la tua Medaglia insieme al libricino con la sua storia e la novena.
Nessun commento:
Posta un commento