Post in evidenza

Guareschi: dal Bertoldo al Candido

Il nostro grande Giovannino Guareschi, il creatore di don Camillo. Scopriamo insieme l'immensa produzione letteraria di Giovannino Guare...

martedì 28 novembre 2023

Assalto della sede di Pro Vita e Famiglia durante la manifestazione contro la violenza (!!!) sulle donne "Non una di meno" #provitaefamiglia #nonunadimeno

Il comunicato di Pro Vita e Famiglia sull'attacco allo loro sede di sabato scorso (25/11/23) , da parte della manifestazione... contro la violenza sulle donne (foto a destra)
QUI un video dell'assalto (parrebbe anche con una molotov) e sotto le foto dei danneggiamenti alla sede del comitato che ha la "colpa" di difendere la vita e condannare l'aborto. 
QUI Marco Tosatti sull'assalto.
Per fortuna che era una manifestazione pacifista e contro la violenza.
A questo violento e vergognoso attacco "armato" fa da contraltare un silenzio parimenti vergognoso di certi esponenti politici, che insorgono quando devono difendere i propri principi contrari ai valori  cristiani.   
Luigi


Violenza Donne. Pro Vita Famiglia: Grazie presidente Meloni

Roma, 27 novembre 2023

«Ringraziamo il presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le parole di solidarietà dopo il violento e criminale attacco alla nostra Sede di sabato scorso, quando durante il corteo di Non Una di Meno un gruppo di manifestanti ha vandalizzato le saracinesche, sfondato la vetrina e gettato nell'ufficio un ordigno esplosivo fortunatamente rimasto inattivo. Continueremo la nostra missione a tutela della Vita, della Famiglia è della Libertà Educativa senza paura e a testa alta sapendo di interpretare i valori della stragrande maggioranza dei cittadini italiani, disgustati dalla foga ideologica e violenta che si è riversata contro di noi. Restiamo sempre in attesa di una presa di distanze da chi era al corteo come Schlein, Gualtieri e Landini. Nei prossimi giorni inviteremo le associazioni, i rappresentanti politici di ogni partito e le istituzioni presso la nostra sede a Roma in Viale Manzoni per lanciare un messaggio di unità contro qualsiasi tipo di violenza». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.