Vi proponiamo di seguito le fotografie della seconda parte della processione: i pellegrini percorrono via della Conciliazione ed entrano nell’Arcibasilica patriarcale maggiore di San Pietro in Vaticano.
Claudio, Luigi, Natalino, Francesco
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
Immaginiamo I commenti dei sinodali della neochiesa!! Sono solo indietristi!! Ma è solo grazie a questi indietristi che il processo di autodistruzione della neochiesa trova qualche ostacolo!!!
RispondiEliminaUno spettacolo meraviglioso.Grazie Signore Gesù !
RispondiEliminatutte foto dal basso e da vicino. id est non c'era nessuno
RispondiEliminaOvvio, cosa credevi! Infatti, dalle poche panoramiche, si vede benissimo il deserto
EliminaMa è una processione che passa in piazza per entrare in basilica... mica dovevano riempirla, la piazza. Solo passarci attraverso.
Elimina.1) cosa avremmo dovuto fare: noleggiare un elicottero per fare le foto dall'alto??
Elimina2) certo che sono da vicino... da lontano avreste detto che non si vedeva bene
3) Le foto in cui si vede in prospettiva che la fila è lunga, non le ha viste?
4) le ha viste le foto dei fedeli in S. Pietro? Come gli scorsi anni hanno occupato tutte le panche (e più) davanti all'altare della Cattedra...
5) se a lei fa piacere dire che non c'era nessuno ok, faccia pure
Secondo lei “non c’era nessuno” nemmeno all’adorazione eucaristica in piazza San Pietro, nonostante i posti fossero tutti occupati.
EliminaAltri non possono dire che non c’era nessuno alla vostra manifestazione? Oltretutto, lo spazio all’altare della Cattedra si fa in fretta a riempirlo. Ci martellate da anni che gli unici ad andare in chiesa sono i tradizionalisti, ma non vedo tutti questi numeri oceanici. Da tutto il mondo avete riunito un paio di grosse parrocchie, in quanto a numeri.
Detto da chi chiamava “flop” la gmg con un milione e mezzo di giovani da tutto il mondo è abbastanza comico che si impunti a ribadire che c’erano tantissime presenze e guai a sostenere il contrario.
EliminaNon molte più persone che alla processione del mese di Maggio nel mio quartiere. Certo: in fila per due, la fila diventa lunghissima.
RispondiElimina