Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 28 ottobre 2023

Video di 11 minuti della processione #sumpont2023

 


 qui un bel video di 11 minuti dal sito di Wanderer 

4 commenti:

  1. Ho visto le foto dall’alto dell’altro post… come mai non avete scritto “piazza vuota”? Due pesi e due misure?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una processione, non poteva essere la piazza piena. Le è chiaro vero la differenza?

      Elimina
    2. Per l'anonimo provocatore delle ore 22:01 del 28 ottobre 2023. Non è stato scritto "piazza vuota" come lei provocatoriamente dice che sarebbe dovuto essere, semplicemente perché il tipo di manifestazione che si sta svolgendo non ha mai programmato Piazza San Pietro piena di gente. Per il tipo di manifestazione, si può certamente dire che c'è un'ottima partecipazione di gente. Se anziché perdere tempo a provocare facendo il leone da tastiera, vuole unirsi anche lei al pellegrinaggio, è il benvenuto. L'altro post sulla "piazza vuota" si riferiva alle uscite pubbliche di Papa Francesco: se guarda le foto della piazza nei primi anni del suo pontificato con quella dell'altro giorno, si accorgerà da solo che non ci sono "due pesi due misure" ma tutto è misurato col suo giusto peso. Stia bene!

      Elimina
    3. Il signor anonimo provocatore delle ore 22:01 del 28 ottobre 2023 insiste da tempo con le sue misere punzecchiature... Cosa gliene venga, a compenso di tanto impegno, non si sa. Potrebbe dedicarsi ad altro con maggior profitto, dato che questa sua gratuita malevolenza, nei confronti di coloro che si applicano con impegno al buon svolgimento di queste celebrazioni, non passerà inosservata da Chi conosce anche il numero dei nostri capelli.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione