Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.
L.V.
NOSTRE INFORMAZIONI
La Sala Stampa della S. Sede, con nota di oggi a mezzogiorno, informa che la Commissione giudicatrice del «Premio Bancarella» - Fondazione Città del Libro (Pontremoli), appositamente riunita nei giorni scorsi, ha assegnato alla Segreteria del Sinodo dei Sinodi per la sinodalità sinodale per la c.d. «Relazione di Sintesi» a chiusura dell’odierna fase sinoviale, il primo premio assoluto per la sezione «Ermetismo».
Una bella polpetta che ci verrà servita l'anno prossimo con la conclusione (si spera..) del sinodo sinodale sinodaloso. E lì salterà fuori il veleno. Preghiamo che ciò non avvenga.
RispondiEliminaper adesso sembra un "nulla di fatto" senza nessuna risposta chiara alle richieste degli "innovatori" e promotori dei vari sinodi locali che alle critiche degli "indietristi"
RispondiEliminaMa era ovvio che finiva così: meglio scontentare tutti che scontentare solo una parte
Elimina