Post in evidenza

Aggiornamento sulla salute di papa Francesco (martedì 8 aprile 2025)

Oggi la Sala Stampa della Santa Sede ha rilasciato la seguente informazione in merito alla salute di papa Francesco. Ore mus pro infirmo Po...

lunedì 10 luglio 2023

Arriva la Scuola di Bioetica 2023... partecipa anche tu! | [EVENTO il 23 e 24 settembre]

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

Uno degli eventi più importanti di Pro Vita & Famiglia è in arrivo…

La settima edizione della Scuola di Bioetica avrà luogo quest’anno il 23 e il 24 settembre!

Di anno in anno i partecipanti sono sempre più numerosi, anche perché moltissimi ripetono l’esperienza, che si rinnova ogni anno!

La Scuola di Bioetica consiste in un fine settimana intensivo durante il quale i temi più scottanti dell’attualità (aborto, ideologia gender, eutanasia, social network, ambientalismo, anti-umanesimo e trans-umanesimo...) saranno trattati in profondità da professori universitari, giuristi, medici, bioeticisti e altri esperti.


Un’occasione davvero imperdibile per chiunque riconosca l’importanza di essere formati e informati per meglio difendere la Vita e la Famiglia. Inoltre, tutti i partecipanti al corso riceveranno interessanti materiali didattici (pubblicazioni, studi, ecc.), avranno accesso alle registrazioni del corso e ai materiali online, e riceveranno un attestato di partecipazione.

Il corso si svolgerà sabato 23 e domenica 24 settembre a Roma nella bellissima Villa Aurelia, in Via Leone XIII, 459, una villa immersa nel verde all’ombra della Basilica di San Pietro.

Per coloro che non possono recarsi a Roma o che addirittura preferiscono seguire il corso comodamente da casa, è sempre possibile seguire la Scuola di Bioetica a distanza in streaming (è necessaria soltanto una connessione Internet).


È possibile iscriversi alla Scuola di Bioetica cliccando qui. Per maggiori informazioni, puoi scrivere all’indirizzo info@provitaefamiglia.it o chiamare il numero tel. 377 4606227.

Avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento