Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

lunedì 10 luglio 2023

Arriva la Scuola di Bioetica 2023... partecipa anche tu! | [EVENTO il 23 e 24 settembre]

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

Uno degli eventi più importanti di Pro Vita & Famiglia è in arrivo…

La settima edizione della Scuola di Bioetica avrà luogo quest’anno il 23 e il 24 settembre!

Di anno in anno i partecipanti sono sempre più numerosi, anche perché moltissimi ripetono l’esperienza, che si rinnova ogni anno!

La Scuola di Bioetica consiste in un fine settimana intensivo durante il quale i temi più scottanti dell’attualità (aborto, ideologia gender, eutanasia, social network, ambientalismo, anti-umanesimo e trans-umanesimo...) saranno trattati in profondità da professori universitari, giuristi, medici, bioeticisti e altri esperti.


Un’occasione davvero imperdibile per chiunque riconosca l’importanza di essere formati e informati per meglio difendere la Vita e la Famiglia. Inoltre, tutti i partecipanti al corso riceveranno interessanti materiali didattici (pubblicazioni, studi, ecc.), avranno accesso alle registrazioni del corso e ai materiali online, e riceveranno un attestato di partecipazione.

Il corso si svolgerà sabato 23 e domenica 24 settembre a Roma nella bellissima Villa Aurelia, in Via Leone XIII, 459, una villa immersa nel verde all’ombra della Basilica di San Pietro.

Per coloro che non possono recarsi a Roma o che addirittura preferiscono seguire il corso comodamente da casa, è sempre possibile seguire la Scuola di Bioetica a distanza in streaming (è necessaria soltanto una connessione Internet).


È possibile iscriversi alla Scuola di Bioetica cliccando qui. Per maggiori informazioni, puoi scrivere all’indirizzo info@provitaefamiglia.it o chiamare il numero tel. 377 4606227.

Avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento