Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi.
domenica si terrà a Paderno Dugnano l’imperdibile incontro aperto a tutti coloro che condividono i nostri valori (vita, famiglia, libertà educativa dei genitori…).
Te ne avevo scritto qualche giorno fa (ti allego l’e-mail di seguito).
L’appuntamento è domenica 2 luglio alle ore 12:00 presso il Parco del Lago Nord a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, all'altezza del Centro Commerciale Brianza (Strada Statale 35 dei Giovi).
Spero riuscirai ad esserci!
Un caro saluto,
Ecco l’e-mail dell’altro giorno
Ciao,
forse ricorderai che, lo scorso anno, il referente regionale di Pro Vita & Famiglia in Lombardia, il mio amico Luca Arzeni, aveva avuto una bellissima idea: quella di organizzare un incontro aperto a tutti coloro che condividono i nostri valori (vita, famiglia, libertà educativa dei genitori…) e vorrebbero capire se e come poter aiutare a promuoverli sul loro territorio.
L'iniziativa era stata un successo, perciò è stato naturale pensare di replicarla anche in questo 2023!
L’appuntamento è domenica 2 luglio alle ore 12:00 presso il Parco del Lago Nord a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, all'altezza del Centro Commerciale Brianza (Strada Statale 35 dei Giovi).
L’idea è quella di mangiare un panino (ma nel centro commerciale ci sono bar, pizzerie e anche Paolino!), fare quattro chiacchiere e salutarsi prima delle vacanze.
Hai a cuore la vita, la famiglia e la libertà educativa dei genitori?
Vorresti fare qualcosina in più, liberamente e senza impegni, per promuoverli sul tuo territorio?
Allora questa è la tua occasione!
Raggiungi Luca e gli altri amici domenica 2 luglio alle ore 12:00 presso il Parco del Lago Nord a Paderno Dugnano (MI), all'altezza del Centro Commerciale Brianza.
Se vuoi, comunica a Luca Arzeni la tua intenzione di partecipare, o il tuo interesse per il futuro se proprio non potrai esserci il 2 luglio.
Scrivigli un'e-mail all’indirizzo: l.arzeni@provitaefamiglia.it
Spero che potrai organizzarti per esserci.
Unire le forze, in tempi difficili come questi, è davvero vitale.
Avanti tutta!
Toni Brandi