Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 23 maggio 2023

Summorum Pontificum nel mondo #143: Ordinati 7 diaconi nel Seminario della F. San Pietro in Germania #fssp #mtl #chiesacattolica

Buone notizie da Una Voce Siviglia (QUI) e dalla pagina del Seminario della FSSP (QUI), ordinati 7 nuovi diaconi a Wigratzbad-Opfenbach, Germania.

Claudio







5 commenti:

  1. CV2 tutti generali e niente soldati.Un disastro annunciato.

    RispondiElimina
  2. Bello ed emozionante, non c'è che dire.
    Io non sono un tradizionalista "assoluto", nel senso che non disprezzo nessuna forma Liturgica, se fatta bene e curata con attenzione. Ma non si può non ammettere che anche dalle sole foto si percepisce il "bello" che eleva la Spiritualità.


    Auguri ai nuovi diaconi 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le foto avessero ritratto una messa novus ordo celebrata sullo stesso altare e con gli stessi paramenti, si sarebbe percepito lo stesso il “bello” che eleva la Spiritualità?

      Elimina
  3. Certo che la pianeta ha già una forma ridicola, ma addosso ad un uomo della stazza di quel vescovo diventa proprio comica.
    Ancora nessuno ha spiegato perché se la messa è antica, bisogna usare anche tutta l’estetica barocca.
    Come se il mondo si fosse fermato al 1730.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione