Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 13 maggio 2023

Maggio, il mese della Madonna: scopri la selezione di libri di Fede & Cultura

Riceviamo da Fede & Cultura e pubblichiamo.
Luigi

In questo mese di Maggio vogliamo invitare tutti coloro che cercano pace interiore e riflessione spirituale a scoprire la bellezza della figura della Vergine Maria.
Per questo motivo, abbiamo selezionato per te quattro libri che ti accompagneranno in questo percorso, offrendoti preziosi spunti di riflessione per approfondire la conoscenza e l'amore verso la Madre di Dio.

Nella nostra Collezione Mariana troverai quattro titoli fondamentali a un prezzo davvero speciale, scontato del 15%! Ecco quali titoli troverai:

1) Consacrati a Maria, meditazioni di un uomo di Dio sul ruolo della Madonna nel combattimento del cristiano contro il male, in questi tempi di confusione.

2) Ecco mia Madre, una testimonianza personale di come la Vergine Maria operi nella nostra vita e interceda in nostro favore.

3) Maria Regina guida i suoi apostoli, questo volume è un valido aiuto non solo per partecipare fruttuosamente alle Messe domenicali e festive, ma anche per farci diventare, con l’aiuto della Madonna e sulle orme di Cristo, “apostoli e pescatori di uomini”.

4) Il Mistero di Maria Donna e Madonna, l’esempio di santità della Santa Vergine Maria attraverso Dante, san Tommaso e la mistica Maria Valtorta. Una guida sicura alla devozione popolare e alla riflessione teologica e spirituale.


Ma non è finita qui!

Scorri l'email e ripercorri con noi questa settimana appena trascorsa (e clicca sulle copertine per vedere i nostri video):



Riprendiamo in mano il Santo Rosario







La Madonna racconta












Lourdes