Senza le sue amate pianete, senza camice prezioso e le scarpe rosse. Amen.
Le sue pianete le indosserà in Cielo.
QUI il filmato.
Luigi
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
Da circa tre settimane ci stiamo occupando delle cosiddette «veglie ecumeniche per il superamento dell’omotransbifobia» ( QUI e QUI ), o...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Avrebbe potuto lasciare un testamento in cui esprimesse il modo in cui voleva essere vestito. Se non lo ha fatto, va bene così.
RispondiEliminaE se lo o avesse fatto e non ci è pervenuto? Nelle questioni ereditarie dei comuni mortali , nascondere il testamento è un classico.. figuriamoci qui in cui si tratta di un affare di stato.
EliminaPiuttosto che tacere!
EliminaMa vergognati!
Ma anche in questi momenti fare critiche sul vestiario? Indossa un bel camice e una bellissima Casula (quella della GMG di Sydney) e, se ho visto bene, anche la dalmatica Pontificale. Benedetto non ha indossato solo pianete ricordo. Vi prego, preghiamo e non critichiamo. Lo stesso Papa Emerito starebbe qui a criticarvi!
RispondiEliminaIn Paradisum deducant te Angeli;
RispondiEliminain tuo adventu suscipiant te Martyres,
et perducant te in civitatem sanctam Jerusalem.
Chorus Angelorum te suscipiat,
et cum Lazaro quondam paupere,
aeternam habeas requiem.