Con piacere condividiamo la lettera di Christian Marquant, presidente del Coetus internationalis Summorum Pontificum (CISP) e facciamo nostro l’invito.
#sumpont2023
L.V.
Prepariamoci sin da ora per il 12º Pellegrinaggio internazionale (27 - 29 ottobre)!
Cari amici,
è passato più di un mese dalla conclusione del nostro 11º Pellegrinaggio internazionale Populus Summorum Pontificum ad Petri Sedem e il 12º, che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre 2023, è già in preparazione.
Nel frattempo, abbiamo già chiesto che i nostri Vespri solenni possano aver luogo di nuovo nella Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres (Pantheon).
E presto verrà inviata la nostra richiesta di celebrazione nell’Arcibasilica patriarcale maggiore di San Pietro in Vaticano.
Preghiamo perché la Provvidenza continui a coprirci con le sue ali.
Adesso tocca darci da fare perché il 12º pellegrinaggio possa essere una testimonianza religiosa e militante pari alla nostra determinazione a favore della Santa Messa e del sacerdozio cattolico.
Come abbiamo accennato durante la nostra assemblea generale, la diffusione del nostro pellegrinaggio ad Petri Sedem dovrebbe essere intrapresa da ciascuno dei nostri membri.
Solo ognuno di loro conosce la propria regione e sa come interessare e motivare i fedeli che può raggiungere attraverso le proprie reti.
Le possibilità del Coetus internationalis Summorum Pontificum stesso sono limitate… ai pellegrini dei pellegrinaggi precedenti… e anche qui, solo a quelli di cui abbiamo l’indirizzo di posta elettronica.
Ma ognuno di noi può cercare di interessare i cattolici che frequentano le attività di ciascuna delle associazioni; ma bisogna riconoscere che, a livello mondiale, ciò significa una potenzialità notevole.
Vi prego anche di invitare i vostri amici a consultare il sito del CISP it.summorum-pontificum.org e ad iscriversi alla nostra newsletter.
A tal fine, siete liberi di attingere al nostro database fotografico per pubblicizzare la nostra attività:
indirizzo: album.oremus.plus
login: pelerinage2022
password: EivP
Rimango a vostra disposizione e vi auguro un buon Avvento.
Christus vincit!
In unione di preghiera e di amicizia,
Christian
Nessun commento:
Posta un commento