Post in evidenza

Via libera di Francesco alla Messa Maya

Grazie a Franca Giansoldati per la ripresa di questa, ennesima, brutta notizia per la Chiesa e la sua Liturgia. QUI su MiL Michael Haynes. ...

mercoledì 14 settembre 2022

"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo" lunedì 3 ottobre alle ore 21,00 a Milano

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi

"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo"
lunedì 3 ottobre p.v. alle ore 21,00
 via Lentasio, n. 9 - Milano
(Centro, M3 Missori, a 50m dalla Basilica di S. Nazaro)

Chi sono gli angeli? Possono avere dei rapporti con noi? Possono intervenire nelle lotte su questa terra? Qual è la missione del mio angelo custode? Esiste un angelo custode della Chiesa? E della Cristianità? Gli angeli hanno un nome?

Ecco alcune domande che tante persone si pongono oggi. Gli angeli sono ovunque, eppure il loro mondo è poco conosciuto, quando non addirittura deformato da strane teorie di stampo occultistico o New Age.

Per colmare questa lacuna è stato pubblicato, per i tipi della Cantagalli, un volume del noto pensatore e leader cattolico tradizionalista Plinio Corrêa de Oliveira: «L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo». Un vasto e profondo colpo d'occhio sul mondo degli angeli, le loro relazioni con gli uomini, il loro ruolo nella storia e, in concreto, nella lotta fra la Rivoluzione e la Contro-Rivoluzione.

Nel 27° anniversario del trapasso di Plinio Corrêa de Oliveira, abbiamo il piacere di invitarla alla presentazione del libro:


"L'angelica milizia. Gli angeli nell'attuale panorama della Chiesa e del mondo"

che si terrà lunedì 3 ottobre p.v. alle ore 21,00

nella propria sede in via Lentasio, n. 9 - Milano

(Centro, M3 Missori, a 50m dalla Basilica di S. Nazaro)

Interverrà:

Julio Loredo, presidente della TFP italiana,
curatore del volume

Come di consueto un momento conviviale seguirà la conferenza.

È gradita una conferma telefonica al numero 348.3812471 oppure una conferma scritta alla seguente e-mail: info@atfp.it