Post in evidenza

Ennesima intemerata (trita e ritrita) di Papa Francesco: «Mi sono arrabbiato con una signora molto ricca che ha convertito due ragazzi: noi non facciamo proselitismo!»

Ieri mattina, in occasi one dell’udienza con i Chierici Regolari di San Paolo, papa Francesco è ritornato su uno dei suoi «cavalli di battag...

giovedì 7 luglio 2022

Il Vaticano pubblica le traduzioni del "Praedicate Evangelium"... 132 giorni dopo

Era ora.
In una qualsiasi azienda li avrebbero già licenziati tutti.
Luigi.

Il Sismografo, 30-6-22

(Elena Magariños - Vida Nueva) Dopo la pubblicazione del documento in inglese, portoghese, spagnolo e arabo, nelle prossime settimane saranno disponibili i testi in francese, tedesco e polacco. È stata pubblicata il 19 marzo, in coincidenza con la festa di San Giuseppe, e oggi, 132 giorni dopo, il Vaticano ha pubblicato le prime traduzioni della costituzione apostolica "Praedicate evangelium". 
Oltre all'italiano, sono ora disponibili anche traduzioni in inglese, spagnolo, portoghese e arabo. Il Vaticano ha anche annunciato che i testi in francese, tedesco e polacco saranno disponibili nelle prossime settimane. Nei suoi oltre 240 articoli, suddivisi in 11 capitoli, Papa Francesco promulga la sua riforma della Curia romana e il suo servizio alla Chiesa nel mondo.