Post in evidenza

AGGIORNAMENTO del programma del 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #sumpont2024

Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l  13º Pellegrinaggio  Populus Summorum Pontificum   a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre  ...

sabato 16 gennaio 2021

La Messa della cannabis in Brasile!

Se vi mancava una nuova aberrazione liturgica, ecco che padre Ticao della parrocchia São Francisco de Assis, rua Miguel Rachid, 997, Ermelino Matarazzo, São Paulo, Brasile, ha organizzato una Messa in onore di "santa cannabis" o "santa erba" come la chiama diverse volte durante la celebrazione.
Addirittura la chiama "una pianta divina". Sì, avete capito bene, arriva a dire che le volte che nella Bibbia si parla di olio è certamente riferito a olio di cannabis, per le sue "proprietà" terapeutiche. 
In un certo momento del suo intervento, durante la celebrazione, annuncia che il diacono che leggera le letture alla fine della Messa distribuirà i semi di cannabis a tutti i presenti.
In un altro momento invita ai presenti ad auto abbracciarsi in un "abbraccio cannabico".
Sicuramente padre Ticao prima o poi promuoverà il processo di beatificazione di Marco Pannella come il "grande apostolo della cannabis" (vero Mons. Paglia QUI e QUI l'immondo filmato pro Pannella)?.
QUI, QUI e QUI i video della Messa, anche ripresi sotto.
Grazie a Miguel Angel Gutierrez per la segnalazione.
Luigi


Celebrazione ecumenica pro cannabis