Un bel video, di cinque minuti, dell'amico padre Giorgio Viganò , pubblicato dal Gruppo Ghisi, sulla Messa Tridentina e, in particolare modo, sull'orazione sulla purezza.
Luigi
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
Grazie che bel video, davvero commovente. Castità per sempre... però questa virtù, questa austerità appartiene all'uomo angelo. L'uomo bestia e l'uomo uomo non ce la fanno. Non è solo con il corpo ma anche con il pensiero che si scatena quella forza ( questo sacerdote è bravissimo ma non dovrebbe nominare certe parole, certe forze non vanno evocate, possessività erotica sulla bocca di un prete è imbarazzante), purtroppo non è per tutti. Solo pochi riescono e gli altri vengono lasciati a peccare in una vita doppia. San Paolo è molto chiaro e ha perfettamente ragione, lui che è stato il più grande educatore di tutti. Una Chiesa idealista fa solo danni, di una Chiesa reale, spirituale abbiamo bisogno.
RispondiEliminaScandalo e confusione che rovinano le anime !
RispondiEliminahttps://www.amicidomenicani.it/mi-hanno-ucciso-le-parole-di-bergoglio-sulle-unioni-civili-omosessuali-lascio-la-chiesa-cattolica-sono-in-lutto-per-la-mia-stessa-morte/
chiedo gentilmente alla redazione di postare questa lettera di un fedele scandalizzato
Eppure la pedofilia e omoaessualita. Non comprendono la lezione. La purezza è per pochi. Con il matrimonio sarebbero controllati e invece vogkiono fare come gki pare. Tanto la pedofilia viene coperta da tutti i Papi. Se dicono parole erotiche che cambia tanto non sono santi. Durante il lockdown in alcune omelie in diretta hanno pure invitato ad eccitarsi di dolore e a penetrare come un fuoco. Omelie e discorsi moderni con linguaggio moderno. Una volta nessun uomo di Dio avrebbe parlato cosi.
RispondiEliminaOttimo video. Circa la castità ha perfettamente ragione. Concetti realisti, che prendono atto della illusorietà del sesso.
RispondiElimina