Post in evidenza

L'arcidiocesi del Belgio include una "delegata episcopale" donna nella preghiera eucaristica durante la messa

News terribili (ridicole, se non fossero tragiche) dalla Chiesa del Belgio. Dopo la lunga lista dei morti avremo anche la lista dei dipenden...

sabato 14 settembre 2019

Bergamo, 12 ottobre 2019 - Incontro su "La verità sul sinodo Panamazzonico: come la sinistra vuole reinventare la Chiesa"


Sabato 12 ottobre 2019, ore 16:00

Bergamo (BG), Auditorium San Sisto (via della Vittoria, 1)

conferenza "LA VERITÀ SUL SINODO PANAMAZZONICO. COME LA SINISTRA VUOLE REINVENTARE LA CHIESA". 

Relatori: 
- Julio Augusto Loredo de Izcue, giornalista e presidente dell'associazione  Tradizione, Famiglia, Proprietà: DALLA TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE ALLA TEOLOGIA
TRIBALISTA;
- José Antonio Ureta, ricercatore e membro della Société française pour la défense de la Tradition, Famille, Propriété: IL «VOLTO AMAZZONICO»: MASCHERA CHE NASCONDE L'APOSTASIA.

4 commenti:

  1. Non partecipa nessun cardinale, vescovo o sacerdote?

    RispondiElimina
  2. Capisco la prudenza e anche un po' di politicamente corretto nel volantino, ma il titolo più appropriato è: COME BERGOGLIO VUOLE REINVENTARE LA CHIESA. Speriamo che nella conferenza lo si dica apertamente e chiaramente, altrimenti è inutile parteciparvi.

    RispondiElimina
  3. La confusione è grande sotto il cielo e nelle cervici durissime. Per reinventare ci vuole metodo ,tempo e tanta intelligenza. Dove le vede nel caso presente tutte queste cose?

    RispondiElimina