Roberto
- " Babbo, perchè abbiamo due Papi?"
- "Figliuolo, uno per i cristiani ed uno per i musulmani".
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Grazie a Franca Giansoldati per la ripresa di questa, ennesima, brutta notizia per la Chiesa e la sua Liturgia. QUI su MiL Michael Haynes. ...
Facezia verissima!
RispondiElimina«Oggi le città si imprigionano non tanto a punta di lancia, ma con i mezzi più sottili di colonizzazione ideologica. Solo l’unzione della nostra cultura propria, forgiata dal lavoro e dall’arte dei nostri antenati, può liberare le nostre città da queste nuove schiavitù».
RispondiEliminaQueste parole di netto stampo reazionario, sovranista, se non addirittura fascista, sono di … papa Bergoglio (omelia della Messa del Crisma a san Pietro). Sono parole di colui che è un campione del Pensiero Unico o «colonizzazione ideologica» come lui la chiama; di colui che inneggia alla ormai famigerata “accoglienza” di intere etnie mussulmane dall’Africa; di colui che riceve in Vaticano le rappresentanze Lgpt; di colui che non si inginocchia davanti al Santissimo Sacramento ma si prostra a baciare le scarpe degli uomini politici.
Delle due, o Bergoglio ha una grossa confusione nella testa, o quelle parole sono dovute ad una momentanea ed incosciente ispirazione.
Che ne dite, cari Lettori?
Figuriamoci se i musulmani accettano come Papa uno di sinistra come Bergoglio...
RispondiEliminaBergoglio è un campione del Pensiero Unico che riesce a conciliare l'inconciliabile.
EliminaNo, i musulmani non si "conciliano". Frustate ben assestate a omosessuali e adultere, per non parlare di cosa farebbero a quelli come Bergoglio, che legittimano il degrado. Bisogna riconoscere che i musulmani non si sono piegati alla modernità.
EliminaQuesta faccenda dei due papi non mi ha mai convinto. Fin dall'inizio ho sentito puzza di bruciato.
RispondiEliminaBisogna ridere?
RispondiEliminaNo bisogna piangere!
Elimina