.
Dagli amici della TFP, ricordando anche che il 13 dicembre di 110 anni fa nasceva Plinio Corrêa de Oliveira.
L
Anche quest’anno si realizzerà il tradizionale programma di apostolato giovanile “Capodanno con la TFP”, dal 28 dicembre al 2 gennaio. L’incontro si terrà nella Villa Notre Dame de la Clairère, a Creutzwald, Francia (foto a sinistra), e conterà sulla partecipazione di una trentina di ragazzi provenienti da tutta l’Europa.
Due i temi delle riunioni: il «Trattato della vera devozione a Maria», di S. Luigi da Montfort; e una meditazione sul «Regno sociale di Cristo». Oltre alla Santa Messa quotidiana, celebrata in rito romano antico, il programma comprende la partecipazione alle cerimonie religiose del tempo e due visite culturali nei dintorni, oltre ovviamente alla cena e pranzo Capodanno.
Per informazioni, inviate una mail a info@atfp.it, oppure chiamate il 348-3812471.
Il programma ci impegna a fondo anche dal punto di vista economico. Per eventuali offerte, che aiuteranno a coprire i costi dell’incontro, cliccate https://www.atfp.it/donazioni
bene
RispondiEliminaPerché non ci avete consentito di commentare il post degli auguri al Santo Padre ?. Fifa ?. Ci sarebbe stata una valanga di commenti. Garantito.
RispondiElimina