L
5 luglio 2017

per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
Pubblichiamo le chiare e Cattoliche parole rilasciate da S. E. Mons. Suetta in un intervista al Secolo d'Italia ( QUI ) sulla approva...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Esatto.
RispondiEliminaGià, è vero, accoglienza ok, ma sarebbe da accoglierei solo i migranti cattolici, non quelli musulmani! Bisognerebbe in Italia copiare quanto fanno Ungheria e Polonia!
RispondiEliminaQuando lo disse il grande card. Biffi venti anni fa, fu insultato dalla rinnegata canea episcopale italiana!
Elimina"Camminare insieme" è il motto dell'attuale Papa. La "cultura dell'incontro" è la sua ossessione. Incontrarsi e camminare insieme a tutti, ma proprio a tutti, e naturalmente "dialogare". Camminare insieme e dialogare fino a che "sarà facile abbandonare le differenze". E una volta eliminate le differenze cosa resterà? Chi vuol rispondere?
RispondiEliminaUngheria e Polonia saranno costrette con ignobili ricatti UE a iobbedire alle leggi...
RispondiEliminaGlielo chiede l'Europa: anzi, glielo chiede Obama e il mondialismo, l'unica autentica religione di Bergoglio (quella che appare è solo strumentale)
RispondiEliminaFermiamo l'invasione islamica!!! Se no della civiltà occidentale, così come è stata forgiata da secoli di cristianesimo, non resterà più nulla!!!
RispondiElimina