I frati della English Province of the Order of Preachers (la provincia inglese dei Domenicani) hanno prodotto una serie di video sulle più conosciute melodie domenicane: meritano davvero!
Vi proponiamo qua la Salve Regina solenne!
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Grazie a Luis Badilla per queste riflessioni su Papa Francesco e le ultime vicende politiche: Luigi C. A Francesco piace épater le bourgeois...
Ringraziamo la nostra Madre Celeste, la nostra Regina.
RispondiEliminaOggi il Papa nel suo discorso alla Sacra Rota ha chiarito - dandone l'autentica interpretazione - molte questioni legate alla famiglia e al matrimonio, richiamando gli insegnamenti di diversi predecessori, inclusi Pio XI e Pio XII!
Continuiamo a usare la nostra arma più potente, secondo San Pio da Pietralcina, l'arma della preghiera e lasciamo fare a Gesù, e a Maria..
Date le continue subdole contraddizioni, speriamo che non intorbidi le acque con il pretesto della misericordia!
EliminaChi, come i protestanti e qualche 'nostro' falso profeta, non riconosce il ruolo di Maria. non vuole che Lei ci conduca alla verità di Cristo per fare quello che Lui ci dirà: "ch'i son di terra e Tu del ciel Regina"
RispondiElimina