Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 23 ottobre 2015

Pellegrinaggio romano PSP 2015: il pensiero ai fratelli sofferenti vicini a noi con la preghiera


Roma, Giovedì 22 ottobre, ore 19 Chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini Vespri Pontificali e Benedizione Eucaristica officiati da S.E.R. Mons. Juan Rodolfo Laise, ofm cap., vescovo emerito di San Luis, Argentina Musica: Schola Sainte Cécile, Parigi. 
Come si vede bene dalla foto di "copertina" le liturgie del Pellegrinaggio vengono riprese e registrate  per aiutare la preghiera e la partecipazione spirituale di quei fedeli sparsi nel mondo  che sono stati impossibilitati a raggiungere l'Urbe. 
Preghiamo soprattutto per quei i nostri fratelli e sorelle che provati nel corpo da "sorella malattia" sono egualmente accanto a noi con la loro sofferenza offerta come oblazione per il Papa, i Consacrati e particolarmente per la  Santa Liturgia : culmen et fons della vita cristiana.







Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione