
L'importante incontro, che ogni anno ha visto crescere il numero dei partecipanti e che quest'anno attende fedeli oltre i confini del Piemonte, della Valle d'Aosta e della Lombardia, avrà inizio alle ore 10,30 con la Santa Messa solenne nella Basilica Nuova. Alle 15,30 sarà celebrato il Santo Rosario di fronte all'immagine miracolosa nella Basilica Antica.
Situato a 12 Km a nord della città di Biella, a 1.159 metri di altitudine, il Santuario mariano, fra i più noti al mondo, si trova in un anfiteatro naturale di montagne che circondano la sottostante città e fanno parte delle Prealpi biellesi. (C.S.)
Per chi non desiderasse consumare il pranzo al sacco potrà pranzare al Ristorante con 18 € e per tale scelta è necessario prenotarsi telefondando a:
Don Alberto Secci 349/28.48.054 - Don Stefano Coggiola 348/24.63.990
Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione