Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 8 giugno 2014

Attesi molti fedeli per il 4° Pellegrinaggio della Tradizione


Nel 2020 si celebrerà la quinta centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa. Per prepararsi a questo grande evento cattolico e per invocare l'intercessione di Maria Santissima, Madre della Chiesa, in questi infausti tempi di apostasia, sabato 20 settembre 2014 si terrà il Pellegrinaggio della Tradizione al Santuario della Madonna di Oropa, pellegrinaggio di una novena annuale, giunto alla sua quarta edizione.

L'importante incontro, che ogni anno ha visto crescere il numero dei partecipanti e che quest'anno attende fedeli oltre i confini del Piemonte, della Valle d'Aosta e della Lombardia, avrà inizio alle ore 10,30 con la Santa Messa solenne nella Basilica Nuova. Alle 15,30 sarà celebrato il Santo Rosario di fronte all'immagine miracolosa nella Basilica Antica.
Situato a 12 Km a nord della città di Biella, a 1.159 metri di altitudine, il Santuario mariano, fra i più noti al mondo, si trova in un anfiteatro naturale di montagne che circondano la sottostante città e fanno parte delle Prealpi biellesi. (C.S.)

Per chi non desiderasse consumare il pranzo al sacco potrà pranzare al Ristorante con 18 € e per tale scelta è necessario prenotarsi telefondando a:

 Don Alberto Secci  349/28.48.054 - Don Stefano Coggiola 348/24.63.990
    

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione