La Chiesa di Vocogno e la Cappella dell’Ospedale di Domodossola,
dove si celebra la Messa Tradizionale,
Domenica 19 gennaio 2014
organizzano la
Quarta giornata della
TRADIZIONE
L’inverno della Chiesa dopo il Concilio Vaticano II
Una crisi nella Chiesa che non sembra finire;
prospettive per una resistenza
Il Chiostro - Hotel
Via F.lli Cervi 14 – Verbania
Ore 14:30 Accoglienza
Ore 15.00 Dibattito
A partire dal libro di Cristina Siccardi
L’inverno della Chiesa dopo il Concilio Vaticano II, i mutamenti e le cause
(Sugarco Edizioni)
presente l’autrice
Ore 17.30 SANTA MESSA in rito antico
Possibilità di cena al ristorante.
Prenotazioni entro il 12 gennaio:
tel. n° 349/2848054
Idea molto bella. Chi celebra la Messa? Per caso don Sergio de Carolis?
RispondiEliminaNon conosco questo don de Carolis. In zona ci sono i tre ai quali fu confiscata la parrocchia: don Stefano Coggiola, don Marco Pizzocchi e don Alberto Secci. Probabilmente celebrerà uno di loro.
RispondiEliminaLa Grande chiesa Ortodossa non ha rinunciato a un jota della sua Tradizione liturgica e teologica noi Latini, o meglio i Papi e i Vescovi, abbiam dato tutte le perle ai porci! Complimenti!
RispondiEliminaintanto verbania e i suoi preti tradizionalisti sono un baluardo del vero cattolicesimo e della chiesa vera contro l'apostasia romana e i suoi vescovi e papi eretici
RispondiEliminaPerché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? (Mt 7,3)
EliminaI cattolicissimi sacerdoti ossolani sono un baluardo anche contro quelli che parlano a vanvera (per non dire altro) come te Anonimo delle 11:44.
RispondiEliminaLe messe di don Secci, Coggiola e Pizzocchi sono le vere messe. Le altre sono imposture. Le pastorali di don Secci, Coggiola e Pizzocchi sono le vere pastorali. Le altre sono menzogne. I fedeli formati da don Secci, Coggiola e Pizzocchi sono anime salvate, gli altri anime perse. Il vescovo di Novara DEVE capirlo e DEVE riabilitare questi tre santi sacerdoti.
RispondiElimina