Riceviamo e pubblichiamo:
E' in fase di nascita un Circolo culturale cattolico tradizionale, nella provincia di Livorno. Venerdì 19/11/10 alle 21:15, nella fattispecie, presso la sala parrocchiale di Guasticce, ci ritroveremo per dar vita a questo Circolo culturale cattolico, che si farà promotore di una serie di conferenze a tema sulla fede e sulla dottrina e, a Dio piacendo, anche di altro.
All'ordine del giorno dell’assemblea del 19/11/10, ossia di venerdì prossimo, ci sarà dunque:
1 la firma dell'Atto costitutivo del Circolo
2 l’approvazione della bozza di Statuto.
3 la determinazione del programma e delle prossime scadenze
4 varie ed eventuali
Abbiamo il locale ove fare le conferenze, abbiamo i relatori, è praticamente fatta. Manca solo quest’ultimo passaggio. Per questa ragione invitiamo tutti coloro che possono a partecipare venerdì alla fondazione del Circolo e ad invitare altre persone condividano questa causa.
Questo passaggio è fondamentale. Vuoi perché non è possibile organizzar nulla se non c’è un ente che figuri come ente organizzatore, vuoi perché è necessario garantire al relatore un pubblico minimo di base.
Non ho capito, per essere cattocili bisogna raggrupparsi in associazione o chissà che cos'altro? Torniamo alla carboneria? Evidentemente per i nostri amati vescovi hanno più diritti i musulmani.
RispondiEliminaNon ho capito; per essere cattolici bisogna raggrupparsi in associazione o in un'altro tipo di aggregazione? Torniamo alla carboneria? Ma cosa fanno i nostri amati vescovi, curano i diritti dei musulmani?
RispondiEliminaMa questo comunicato di chi porta la firma? Chi sono i promotori? Francamente è un modo strano di proporre la notizia.
RispondiEliminaNon avere paura, qui ci sono io!!!
RispondiEliminaMi sembra una buona notizia, ma sollecito chi ha postato a mettere i recapiti. Inoltre consiglio caldamente di collegarsi con qualche associazione nazionale, tipo i Circoli del Timone
RispondiElimina