Post in evidenza

La Messa proteiforme: a modest proposal. Risposta e proposta al Prof. Grillo

Il Prof. Grillo ha voluto gentilmente confrontarsi (v. qui ) con il nostro commento critico alla sua intervista (in cui, lo ricordiamo, el...

giovedì 19 agosto 2010

Messa in Nativitate B.M.V. a Silvi


L'8 settembre 2010, Natività della Beata Vergine Maria, verrà celebrata a Silvi Paese (Abruzzo), alle ore 20,30, la Santa Messa in rito antico officiata dal reverendo padre don Andrea Di Bonaventura.

Per informazioni tel. Francesco 348/4789111

3 commenti:

  1. Caro padre, complimenti per l'iniziativa , sicuramente verremo a questa santa messa, grazie a sacerdoti come lei si gettano le basi per un futuro migliore per la Chiesa. Che il Signore la benedica.

    RispondiElimina
  2. <span>
    <p>Vorrei chiedere per cortesia a <span>don Andrea Di Bonaventura se prevede la possibilità di celebrare la Messa antica in orario mattutino, di Domenica o anche feriale, una volta al mese: in tal modo sarebbe più agevole per tanti abruzzesi  il viaggio di andata e ritorno. Grazie.</span>
    </p><p>(Potrò indicare ad amici e conoscenti interessati questa pagina per attingere utili aggiornamenti)
    </p></span>

    RispondiElimina
  3. Vorrei rispondere a Valeria:
    sono francesco e scrivo a nome di "Ordo Christianus Miles" movimento presente a Silvi per la profusione della Santa Messa in rito antico.
    Al momento le celebrazioni mensili in rito antico vengono celebrate a quest'ora (20,30) per impegni del reverendo padre che si trova a gestire 3 chiese contemporaneamente. Forse, è probabile, che con il nuovo anno qualcosa possa cambiare e quindi avremo la possibilità che la S. Messa Tridentina possa essere celebrata in orario più consono e agevole per molti fedeli.
    Sul nostro sito terremo costantemente informati di qualsiasi celebrazione e di ogni cambiamento.
    www.ordochristianusmiles.org
    francesco

    RispondiElimina