Varia


(da Facebook "Il cattolico imbruttito")

6 commenti:

  1. Vorrei segnalare quello che sta avvenendo nella Basilica Minore della Chiesa San Francesco a Lucera (FG) tenuta dai frati conventuali francescani .
    A un frate (fra Gerardo Massimiliano Maria ) è stato imposto dal superiore Provinciale( P. Michele Pellegrini ) di concelebrare soltanto coi suoi confratelli e neanche confessare e mai celebrare la SS Messa da solo !!!! Perché questo ? Perché Lui celebra la SS Messa solo in latino se la celebra da solo . Non è un modo per impedire la ss messa di san Pio V ???? saluti carlo r.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'Illustrissimo, devotissimo, eccellentissimo
      Carlo Ruggiero.
      Prima di diffamare qualcuno Lei è tenuto a mostrare i documenti di quello che dice...li pubblichi se li ha, saremo grati.
      Mi dispiace d'aver perso tempo, ma è doveroso essere onesti indipendentemente dai due riti in questione.
      Gladiator2

      Elimina
    2. Conosco Padre Gerardo d'APRILE,
      HA SEMPRE DATO un po' di PROBLEMI!
      Solo da qualche anno si è dato alla Messa Tridentina, ma lui ha sempre celebrato la mesa ordinaria.
      è stato in America latina, e dopo, al ritorno è rimasto alquanto instabile.
      Ha l'abiltà di partecipare ai gruppi carismatici e a quelli tadizionali!

      Elimina
  2. A volte sotto l'apparenza vi sono ragioni ben valide. Per cui non tiriamo conclusioni affrettate, lasciamo che il tempo faccia il suo corso e preghiamo. I Progetti di Dio non ci appartengono.
    Marco.

    RispondiElimina
  3. Mi pare che siete dei masochisti. non vi accorgete della persecuzione di cui siete oggetto? Guardate che un conto è accettare il Martirio, un conto è non accorgersene neppure, o far finta di non capiro (che è peggio !)

    RispondiElimina
  4. A Piombino (LI) domenica delle Palme e S. Pasqua di Resurrezione Santa Messa Tridentina in latino alle ore 17,30 presso la Chiesa della Misericordia in Piazza A. Manzoni (Cittadella). Buona Pasqua in Cristo Risorto. Pietro Adilardi

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.