Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 28 ottobre 2022

Foto 11° Pellegrinaggio ad Petri Sedem del "Populus Summorum Pontificum": 3 - i Vespri solenni al Pantheon #sumpont2022

Continua la nostra cronaca in tempo reale del Pellegrinaggio ad Petri Sedem 2022. Ora vi offriamo un ricco servizio fotografico relativo ai Vespri solenni, testè conclusisi, presieduti nella Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres (il Pantheon) da S. Em. Rev.ma il Card. Matteo Zuppi, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana. Presenti anche S. Ecc. Rev.ma Mons. François Bacqué, Nunzio Apostolico, e Mons. Marco Agostini, Cerimoniere Pontificio. Da segnalare il grande concorso di popolo - la Basilica era stipata di fedeli in tutte le aree loro riservate - e la predica del Card. Zuppi, estremamente cordiale nei confronti di quello che ci piace ancora chiamare Populus Summorum Pontificum.





























































1 commento:

  1. Trovo molto preziosa la partecipazione del Card. Zuppi. Sarebbe interessante leggere quanto ha detto nell’omelia...

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione