Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 20 giugno 2021

Lettera agli Amici dell’ICRSS

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi


Gricigliano, Solennità del Sacro Cuore 2021
Carissimi Amici,
ecco qui il primo invio della nostra nuova rivista di formazione dottrinale ed apologetica, quale umile sussidio sulle verità della nostra Fede. Questo nuovo periodico, al quale facemmo accenno nella nostra ultima lettera di Quaresima, è diverso dalle pubblicazioni già proposte dall’Istituto di Cristo Re.
Oggi si sente sempre di più l’esigenza di offrire alle famiglie un supporto didattico piacevole che dia un insegnamento completo sui misteri di Dio, la Redenzione, la morale evangelica, la storia della Chiesa, e tanti altri temi fondamentali.

I primi numeri della Rivista saranno forniti ai nostri Amici in formato digitale, a guisa di esemplari sui quali farsi un'idea e poter poi, per chi lo desidera, confermarne l'abbonamento.

Ringraziamo la Provvidenza Divina per il dono che presto ci farà di otto novelli sacerdoti il 1° luglio: pregate per i Vostri preti di domani!

AugurandoVi un buon mese di giugno, consacrato al Sacro Cuore di Gesù, mi confermo Vostro devotissimo,
in Christo Rege

Canonico don Joseph Luzuy
Provinciale per l'Italia