Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 25 ottobre 2020

Giovani cattolici chiedono chiarezza al Santo Padre sulle unioni omosessuali

Dalla pagina Facebook Il Pensiero Cattolico.

Ieri pomeriggio, in piazza San Pietro, un gruppo di giovani cattolici ha manifestato chiedendo al Santo Padre di chiarire le manipolazioni ed i messaggi sbagliati contrari alla fede cattolica che le associazioni LGBT stanno veicolando in tutto il mondo.
Questi messaggi sono risultati venefici per la famiglia, per la sua difesa e cura, nonché per i bambini e per le donne schiave di pratiche quali l’utero in affitto.
Sommessamente chiedono al Santo Padre di essere ricevuti, almeno al pari delle associazioni anticattoliche, come portatori delle istanze fondamentali del Cristianesimo.
Ci associamo alla loro preghiera.
Di seguito un bel filmato della manifestazione. E sotto il volantino distribuito.

qui il video: 



L.V.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione