martedì 4 settembre 2018

Ultima ora: il dossier sul Card. Farrel sta andando avanti



Nostri fonti interne vaticane confermano la notizia de Il Fatto di oggi.
Sembra che si stiano muovendo la CDF e la Segreteria di Stato.
L

4 commenti:

  1. I'm American. No Italian, sorry. Let's hope Farrell gets humiliated after the heresy he has spouted.

    RispondiElimina
  2. L'escamotage del papa, ovvero il coprire questa faccenda con il silenzio, è davvero strabiliante. Cardinali, vescovi e preti sodomiti e pedofili sono una schifosa realtà che insozza la Chiesa e non una montatura per defenestrare il papa, il quale, con il "silenzio", si defenestra da sé.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al fattaccio, orribilmente grave si è risposto con scomposte reazioni che puzzano di protestantesimo: il papa va difeso sempre e non fatto oggetto di speculazioni e illazioni a dir poco maliziose. Roba da protestanti

      Elimina
    2. Precisiamo: è il Papa che va difeso, non Bergoglio. Il protestantesimo non ci azzecca niente. Se si fa confusione tra la funzione e la persona che la incarna la frittata è fatta. Non è che se uno è Papa può permettersi di fare quello che gli pare. Anzi è proprio il contrario. Il Papa è il custode del Deposito della Fede e NON PUO' E NON DEVE dire o fare cose che pregiudichino tale Deposito nei fedeli, cosa in cui Bergoglio è altamente specializzato.

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.