Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 4 settembre 2017

Ultimi giorni per iscriversi al Convegno sul Summorum Pontificum

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo questo comunicato:

Gli organizzatori del Convegno “Il Motu proprio Summorum Pontificum di Benedetto XVI: Una rinnovata giovinezza per la Chiesa”, in programma per giovedì 14 settembre all'Angelicum a Roma, informano che le iscrizioni on-line saranno possibili fino alle ore 20:00 di lunedì 11 settembre. Il costo dell'iscrizione è di 30 euro e comprende anche il pranzo.

In seguito sarà possibile iscriversi soltanto giorno 14 settembre presso la segreteria del convegno con un contributo di 10 euro. Tale modalità non prevede la partecipazione al pranzo.
A presto a Roma!

Ricordiamo a tutti che con il Convegno del 14 settembre (di cui trovate qui il programma) si aprirà il VI Pellegrinaggio del Populus Summorum Pontificum: il Pellegrinaggio del decennale.

#sumpont2017 

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione