Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 17 settembre 2017

#sumpont2017 - V parte foto Messa in rito domenicano antico a Trinitàdei Pellegrini












 altre foto :



















6 commenti:

  1. È proprio il caso di dire che la bellezza prevarrà sempre sulla grettezza e sul degrado spacciato per semplicità. Di fronte a queste meravigliose immagini, di cui ringrazio la redazione di MIL, mi rendo conto di quanto il verticale sia più consono al sacro rispetto all'orizzontale: essere cristiani significa proprio trascendere il mondo, "noi non siamo di questo mondo". Rallegriamoci dell'esistenza della Santa Messa di sempre, unica a farci elevare e a farci avvicinare a Dio.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche il parato verde! Ad laudem Dei !

    RispondiElimina
  3. Eh sì, la Santa Messa di sempre è proprio un'altra cosa (ma proprio un'ALTRA cosa) rispetto alla messa di Lutero ... pardon, al Novus Ordo.

    RispondiElimina
  4. Dedicato ai rosiconi che non si rassegnano all'esistenza della Messa di Sempre: "Profondo è l'odio che l'animo volgare nutre contro la bellezza" (Ernst Jünger).

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione