Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 16 luglio 2017

Il Papa Emerito contro il Papa regnante? Volano stracci in Vaticano?




In un messaggio (VEDI QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUIQUI, QUI, QUIil testo in tedesco e QUI la traduzione in inglese) letto da mons. Georg Gaenswein ai funerali (QUI, QUI e il filmato della processione QUI) del card. Meisner (uno de quattro firmatari dei Dubia su Amoris Laetitia), Benedetto XVI, inter alia (da leggere il testo completo QUI perchè merita), scrive: "Ma la cosa che più mi ha commosso  è che ha vissuto in questo ultimo periodo della sua vita…sempre di più la certezza profonda che il Signore non abbandona la sua Chiesa, anche se a volte la barca si è  riempita fino quasi a capovolgersi…".
Cosa  vorrà dire secondo voi?
Avrà come riferimento ai Dubia ed altro?
Lasciamo ai lettori l'ardua sentenza.....
L

PS: poche ore fa i corifei ultrà di S. Marta Alberto Melloni e Massimo Faggioli (vedi QUI, QUI e immagine in alto) hanno insinuato che il testo letto a nome di Benedetto XVI  fosse stato manipolato. Da chi? Forse dal card. Muller o da mons. Georg che l'ha letto?
Abbiamo dei seri dubbi.....

14 commenti:

  1. Aberto Melloni: te lo raccomando! Un ben allineato e coperto dalla spocchia incontenibile!

    RispondiElimina
  2. Grande Benedetto XVI! Parole Sante!!!

    RispondiElimina
  3. Fedeli al Comandamento del Signore ...!

    Giovanni 13,34-35
    34 Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri; come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri. 35 Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi? Vuol spiegarci, per favore?

      Elimina
    2. 34 Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. 35 Sono venuto infatti a separare
      il figlio dal padre, la figlia dalla madre,
      la nuora dalla suocera:
      36 e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa.
      37 Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; 38 chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.
      40 Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. 41 Chi accoglie un profeta come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto come giusto, avrà la ricompensa del giusto.

      Matteo 10,32

      Elimina
    3. Gas, studia il Vangelo...

      Elimina
    4. Anche lei Anonimo delle 12.52....oppure Bergoglianamente si legge solo le frasi che le fanno comodo?
      In nome della fratellanza conciliarista si accettano ai sacramenti anche omosessuali attivi e divorziati risposati e pubblici concubini e peccatori....

      Elimina
    5. 14,38 18 luglio e 12,52 17 luglio: io mi vado a studiare il Vangelo ma lei non ha risposto alla mia domanda. Gliela ripeto: vuol spiegarci, per favore?

      Elimina
  4. e se fosse stato manipolato da Adolf Hitler ?

    RispondiElimina
  5. Quanto ha detto papa Benedetto corrisponde al suo autentico pensiero, espresso tante volte sia da cardinale che da papa, sulla gravissima crisi della Chiesa Cattolica, sottovalutata se non proprio voluta dal disinvolto "magistero" dell'era bergogliana e, nel caso presente, alla sua commozione per la sofferenza di un vescovo autentico difensore della fede. L'insinuazione di falsità di un testo è prevista dal subdolo metodo modernista per negare verità, persino quelle del Vangelo, per deformare o negare la fede millenaria della Chiesa.

    RispondiElimina
  6. Il testo integrale di Benedetto XVI è di un candore commovente, laddove loda e ammira Meisner per la sua devozione. Il cardinale è trapassato mentre leggeva il breviario: auguro a tutti i sacerdoti il dono di morire così.
    Quanto agli ortofrutticoli Melloni-Faggioli, la loro cafonaggine ha veramente stufato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quegli ortofrutticoli però che vendono solo le mele marce delle loro ideologie sovversive leccanti Bergoglio che è dalla loro parte!

      Elimina
  7. Viva papà Benedetto XVI! Quanto ai modernisti è universalmente noto il loro complottismo cosmico congenito

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione