Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 14 maggio 2017

Sub tuum praesidium confugimus. Alcune immagini da Firenze per il Centenario di Fatima

In attesa dell'uscita dei resoconti e dei servizi fotografici ufficiali, pubblichiamo qui di seguito, in ordine sparso, le prime - e decisamente artigianali - fotografie pervenuteci ieri da Firenze, per documentare la grande celebrazione mariana tenutasi, su iniziativa del Coordinamento Toscano Benedetto XVI  e del Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum, sotto l'egida dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, per festeggiare il centenario delle Apparizioni di Fatima, e culminata con la processione dalla Chiesa dei Ss.Michele Gaetano alla Basilica dell'Annunziata.











































1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione