Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 29 aprile 2017

Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto eletto Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta

Roma. 
Come  ampiamente previsto, il Consiglio Compito di Stato, organismo elettivo del Sovrano Militare Ordine di Malta ( SMOM ), oggi riunito nella Villa Magistrale di Roma ha eletto Sua Eccellenza Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto nel ruolo di Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta

Al nuovo Luogotenente, che per diversi anni è stato Gran Priore di Roma, facciamo pervenire la rassicurazione della nostra preghiera assieme agli auguri per il delicatissimo compito che dovrà affrontare . 

Con gratitudine ricordiamo quando Fra' Giacomo, di cui abbiamo sempre ammirato la sua profonda religiosità unita alla grande bontà,  è stato vicino ai nostri gruppi liturgici  dando lustro con la Sua prestigiosa e autorevole presenza alle diverse iniziative di preghiera e/o culturali a Roma come in  altre località dove il SMOM è presente ed operante. 
Ci chiediamo soltanto: perché Fra' Giacomo non è stato eletto Gran Maestro ? 

 In unitate orationis

Redazione MiL

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione